
Giulio è un maschietto biondo del 2006, ovvero di sette anni. E' un cane giocoso a cui non daresti mai sette anni data la sua vitalità e la sua curiosità. Giulio arrivò in canile dopo che fu trovato vagare per giorni, affamato, sporco ma sempre fiducioso nel prossimo. Però data la sua provenienza, sarebbe rimasto poco tempo in canile prima di essere trasferito in una struttura orrenda. Quindi data la sua situazione precaria fu fatto il possibile per trovargli una casa ma nessuno si fece avanti ,così una volontaria davanti al ormai prossimo trasferimento decise di portarlo con se senza mai togliergli la possibilità di essere amato da qualcuno.
Poco dopo l'arrivo di Giulio il destino volle che a tenergli compagnia fosse Ginger, femmina nera del 2007, sei anni. Lei fu riportata indietro dopo che la ragazza che l'aveva adottata se ne andò lasciandola sl suo compagno il quale non poteva e non voleva prendersene cura. La diede alla stessa volontaria che per far fronte a varie necessità la mise insieme a Giulio.
Loro da quel momento si sono legati moltissimo: dormono insieme, giocano e non vedono l'ora di ricevere delle coccole! Dividerli sarebbe un enorme sofferenza perciò li proponiamo in adozione insieme. Sono docili, ubbidienti e appena li chiami sono subito da te. Amano la compagnia e amerebbero ancor di più una mamma o un papà che li volessero con se, stavolta senza indugi. Per sempre.
Aiutiamoli a realizzare il loro sogno.
Noi ci crediamo, e voi?
Ginger e Giulio sono di taglia media, sanissimi, vaccinati e microcippati; Ginger è sterilizzata. L'adozione è gratuita e sarà possibile con incontri pre e post affido (no box, no catene).
Nessun commento:
Posta un commento