mercoledì 7 marzo 2012

TEMPO ADOTTATO!!!!!


tempo è stato adottato!!!!!!!!!!

 
Ciao, io sono un cane sfortunato: le volontarie mi hanno chiamato Tempo perchè hanno POCHISSIMO TEMPO per trovarmi una sistemazione prima che io venga trasferito in un brutto canile privato in un'altra città, uno di quei canili in cui le adozioni sono rarissime e non ci sono volontari ad aiutarci...
Le volontarie stanno lottando contro i giorni che passano troppo velocemente, non vogliono che io venga nuovamente trasferito, non vogliono farmi passare la vita da un box all'altro, vogliono, devono trovarmi casa in fretta!
Sono giovane, ho circa un paio d'anni, sono sano e sono bello, tutto bianco. Se qualcuno mi adotterà e mi laverà diventerò anche più bianco di quello che sono ora. E poi ho un naso simpaticissimo: non è nero come quello degli altri cani, ma è rosa, mi da un'aria molto buffa!!
Sono molto buono con le persone, sono curioso, mi piace giocare e sono molto educato con le cagnoline femmine.
Ecco, certamente sono un cane bisognoso tra tanti, ma magari se ci date una mano a far girare il mio appello riuscirò a trovare casa prima che mi portino via da qui...
Tempo è una taglia grande, mix pastore maremmano, è vaccinato e microcippato. L'adozione è gratuita e sarà possibile con incontri pre e post affido (no box, no catene).

Nessun commento:

Posta un commento