martedì 6 marzo 2012

MIRO' ADOTTATO!!!


Mirò è stato adottato!!!

Mirò è un cucciolone simil pastore belga di due anni e mezzo. E' molto giovane e la sua breve vita non è stata delle migliori: lui proviene da un affollatissimo canile del sud. Il suo padrone l'ha adottato da lì quando era in vacanza e gli ha regalato una nuova vita, con una famiglia tutta sua che gli ha donato affetto.
Ma le favole, come ben sapete, non sempre hanno un lieto fine: il ragazzo purtroppo ha dovuto cambiare residenza e non è più riuscito a tenere il cane. Da lì per il povero Mirò è iniziato un calvario: spostato dal padre che dopo poco si è stufato e l'ha ridato al figlio, che a sua volta l'ha dato alla madre, che proprio non voleva saperne...e Mirò è stato trovato vagare per strada, di nuovo abbandonato, di nuovo SOLO.
E' stato portato in canile e dopo ben due settimane, due settimane di attesa in cui per lui l'angoscia aumentava, il suo padrone si è fatto vedere e ha deciso di lasciarlo definitivamente, stremato da tutta questa storia e dal non riuscire a far più niente per il cane. Si sono visti, sono rimasti soli per salutarsi...un ultimo bacio, un ultima leccatina. Poi, con le lacrime agli occhi, il ragazzo si è allontanato, mentre Mirò si disperava. Aveva capito.
Ora Mirò, per problemi burocratici, anche se è in canile da pochi giorni, non può più starci. Dentro di lui c'è un vuoto enorme; e se guardi i suoi occhi quel vuoto lo vedi benissimo:un vuoto fatto di coccole, di giochiamo insieme, di ti sarò fedele per sempre.
Sei tu la persona che riempirà il suo cuore?
Mirò è sanissimo, buono e dolce con le persone. Bravissimo anche i cani, maschi e femmine. E' una taglia medio-grande e fino a poco tempo fa viveva in appartamento.
L'adozione è gratuita e sarà possibile con incontri pre e post affido (no box, no catene).

Nessun commento:

Posta un commento