mercoledì 29 febbraio 2012

PINO ADOTTATO!

Pino è stato adottato!

Pino, come non innamorarsi dei suoi occhioni così pieni di speranza, che chiedono amore e coccole a più non posso?
La sua è una storia triste: il suo padrone, colui che avrebbe dovuto ritenerlo un compagno di vita, non l'ha mai considerato. Pino ha vissuto lasciato solo a se stesso, a procurarsi del cibo, a trovare un riparo...lasciato solo dal suo migliore amico che per problemi personali non gli ha mai fatto sentire una carezza sul dorso.
Per sua fortuna è stato visto vagare ed è stato catturato e portato in canile, dove subito abbiamo rintracciato il proprietario che non se ne è preoccupato. Così Pino da due settimane è in canile. I primi giorni la paura era l'unica cosa che si leggeva nei suoi occhi amareggiati; non sapeva cosa fosse un guinzaglio e diffidava dalle persone, ma in seguito con le attenzioni dei volontari ha subito capito che tutto è bello: il guinzaglio ti porta a spasso e le persone ti coccolano! Ora Pino sarà ospitato da una volontaria in attesa che una mamma o un papà lo portino con sè e gli facciano dimenticare un passato privo di cose belle!
È un maschietto di circa due anni, carattere buono, taglia media, vaccinato e microcippato. L'adozione è gratuita e sarà possibile solo con incontri pre e post (no box, no catena).
Per info:
Lidia: 347/8666847 (prima di chiamare sarebbe preferibile un sms, nel caso fosse impegnata vi richiama lei)

Nessun commento:

Posta un commento